mercoledì 16 novembre 2016

La Bonjerie: l’intimo tutto da mordere…


L’intimo tutto da mordere tra pizzi leggeri e golosi bon bon. Succede con La Bonjerie che è una originale linea di biancheria intima tutta da mangiare per un effetto tanto sexy quanto ironico, e per quel tocco di sensualità in più al quale poi è difficile resistere. 
Avete mai regalato alla vostra fidanzata, oppure a vostra moglie, per esempio, una giarrettiera con le caramelle?
Ebbene, con La Bonjerie questo è possibile in quanto la linea di intimo spicca per essere da un lato realizzata a mano, e dall'altro decorata con malizia e con dolcezza tra sensualità e gusto. In questo modo, durante i preliminari, le donne che vestono biancheria intima. La Bonjerie potranno nei momenti intimi, con il partner, gustare anche la dolcezza per quella che sarà in tutto e per tutto una piacevole scoperta per i vostri sensi.
Per esempio, vestendo un perizoma La Bonjerie le donne possono letteralmente farsi spogliare a morsi dal partner potendo così assaporare a pieno con il decoro le sensazioni gustative insieme ai piaceri della carne. 
Tutti i capi di biancheria intima de La Bonjerie, inoltre, possono essere riutilizzati, il che significa che possono essere indossati nuovamente così come, a scelta, possono essere gelosamente conservati come piacevole ricordo di una notte di passione.

Sono tra l'altro tante le occasioni per scegliere il dolce intimo de La Bonjerie, dal regalo spiritoso alla sorpresa deliziosa e passando per i giochi erotici intriganti. E per le coppie che, tra decori e sapori, amano le tentazioni, La Bonjerie consiglia due capi, il top per sedurre e velare, ed il perizoma, invece, per tutte quelle donne che vogliono uscire allo scoperto. 
Oppure ancora, tra intrigo e malizia, La Bonjerie propone anche la trasparenza dolce e sensuale del babydoll che è disponibile in tanti colori, ed in tante combinazioni, al fine di farsi avvolgere dalla morbidezza.

Nessun commento:

Posta un commento